Scienze della comunicazione indirizzo influencer Codice Corso – Denominazione – SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE INDIRIZZO INFLUENCER Il curriculum Influencer del corso di laurea in Scienze della Comunicazione fornisce le competenze e gli strumenti necessari per affrontare...
Corso di laurea scienze della comunicazione – indirizzo digital entertainment and gaming Codice Corso – L20Denominazione – LAUREA SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE – INDIRIZZO DIGITAL ENTERTAINMENT AND GAMING Il corso di laurea Il percorso di studi in Digital Entertainment...
Corso di laurea in digital marketing Codice Corso – L20Denominazione – CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN DIGITAL MARKETING Il percorso di studi in Digital Marketing mira a fornire una preparazione di base multidisciplinare finalizzata alla comprensione, all’analisi e...
Comunicazione istituzionale d’impresa Codice Corso – L20Denominazione – COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE D’IMPRESA Durata 3 anni Ordinamento 2017 stato Aperto Crediti 180 CFU Lingua Italiano Tipologia Corsi di laurea Normativa D.M. 270/2004 Classe di laurea L-20 – Classe...
Politica, società e istituzioni Codice Corso – L36Denominazione – CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE POLITICHE E SOCIALI Il corso di laurea in Scienze Politiche e Sociali fornisce una solida preparazione multidisciplinare tesa alla comprensione e all’analisi delle...